CERTIFICATA 4 VOLTE IN CAMERA DI COMMERCIO
Le zanzariere plissettate SharkNet sono così facili da aprire e chiudere che anche un bambino può usarle senza farsi male... e inoltre:
La Zanzariera n°1 in Italia è anche rispettosa per l’ambiente. Ha infatti i requisiti ENEA per essere considerata schermatura solare, riducendo sprechi di energia ed emissioni di CO2.
Acquistando una SharkNet entro il 31 Dicembre puoi beneficiare della detrazione del 50% per l’ecobonus 2021
Per casa tua ti serve realizzare delle zanzariere su misura?
Se acquisti una zanzariera tradizionale economica che dev’essere adattata alle misure di casa sua, il problema più classico in cui rischi di incorrere è quello della riparazione. Capita che una zanzariera (soprattutto quelle classiche a molla e in generale quelle più economiche) si rompa, per l’usura, il montaggio o altri motivi.
Ma, (e soprattutto se la zanzariera è stata realizzata su misura) per ripararla sarai costretta a:
(questo vorrà dire avere le zanzare in casa d’estate, visto che in genere ci si accorge che il prodotto va riparato quando lo si usa, e quindi proprio in estate)
Grazie al nostro sistema di sostituzione del telo estremamente pratico e veloce, possiamo ripararla direttamente a casa tua:
5 motivi
LA RETE
FACILISSIMA DA PULIRE CON UN SEMPLICE PANNO E UN PO' DI SAPONE.
Se hai in casa una normale zanzariera sai che la pulizia dev’essere fatta in modo cauto e che non è per nulla pratica.
È facile che subisca strappi, rotture e altri danni costosi da ripristinare.
Ma anche le plissettate normali NON sono facili da pulire...
Le SharkNet hanno una rete su misura speciale che respinge naturalmente la polvere e lo sporco, certificata in Camera di Commercio. È facilissima da pulire. senza strofinarla a fondo e rischiare di romperla, nè usare solventi o acidi che consumano la rete.
LA MANUTENZIONE
È pratica e fai-da-te, senza smontare o addirittura cambiare la zanzariera perchè impossibile da sistemare.
Una normale zanzariera ha la guida a terra molto difficile da pulire: al suo interno si accumulano polveri, sporco, insetti morti e altri corpi estranei difficili da raggiungere con l’aspirapolvere.
Quando si chiude la zanzariera, la sporcizia viene “trascinata” all’interno del cassetto di raccolta della rete: questo comporta danni al sistema, tali che non sempre basta la manutenzione. Sharknet non ha il cassetto (la rete è plissettata, cioè si piega a fisarmonica) e la guida è più bassa, e facilissima da pulire con una semplice passata di aspirapolvere.
IL BREVETTO
Il sistema di movimentazione ti mette al sicuro coi bambini a casa, senza molle che scattano come tagliole.
Il prezzo basso non compensa i rischi e la poca praticità delle zanzariere classiche col sistema a molla, che in azione sono come tagliole: scatti improvvisi che rischiano di far male (soprattutto ai bambini), sussulti nella notte, e un meccanismo fragile e poco pratico.
Il sistema BREVETTATO SharkNet funziona senza cassonetto e senza sistema a molla: se chiusa, resta tesa quasi completamente. Se aperta, si piega a fisarmonica, e resta aperta fino a dove vuoi tu.
LA LUCE
Puoi goderti il sole in casa anche con le zanzariere chiuse.
Forse anche tu sei abituato a zanzariere che riducono la luminosità degli spazi in casa e reti che tolgono luce. Con la spiacevole conseguenza che, proprio in quel periodo in cui le giornate sono più lunghe e il sole è più splendente, non puoi goderti a pieno la luce in casa.
Con le reti SharkNet rimarrai stupito da quanto consentano alla tua casa di godere della luce del sole in estate e primavera.
Non credere alle mie parole, ma guarda tu stesso alcuni lavori messi a confronto (alcuni di queste zanzariere sono stati realizzate su misura per le esigenze del cliente):
L'ESTETICA
La casa guadagna in bellezza e sarà più piacevole viverla e farla vivere agli ospiti.
Immagina di accogliere ospiti a casa e doverti vergognare di mostrare quelle reti bucate e sporche (non per colpa tua). Le normali zanzariere sono difficili da lavare, non respingono la polvere e lo sporco, si rompono facilmente: in breve, rovinano l’aspetto estetico della tua casa.
Le zanzariere SharkNet (certificate per la resistenza allo sporco e agli strappi grazie a uno speciale trattamento della rete) ti permetteranno invece di vivere casa tua al meglio, valorizzandone l’estetica: finalmente sarai orgoglioso di far vedere casa tua agli ospiti ANCHE con le zanzariere chiuse.
4 certificazioni
Qui trovi tutte le certificazioni Ufficiali ricevute dalla
Camera di Commercio e da istituti certificati in Europa per la
zanzariera su MISURA SharkNet.
5 risposte
alle domande che ci fate più spesso:
Puoi guardare con i tuoi stessi occhi e decidere se le zanzariere SharkNet si possono davvero definire “delicate o facili da rompere”: Video su Facebook
La zanzariera a rullo sei costretto ad aprirla o a chiuderla completamente. E inoltre devi stare attento al sistema a molla che scatta come una tagliola. Le zanzariere SharkNet puoi aprirle quanto vuoi, fino a dove vuoi SENZA rischiare di farti male, perché hanno un sistema di movimentazione brevettato per la sua semplicità e praticità: Video su YouTube
Questo è vero. D’altronde è anche la SOLA e UNICA certificata in Camera di Commercio e che grazie alla sua resistenza e facilità di pulizia, ti dà una garanzia di durata 2 o 3 volte superiore a una zanzariera normale, che nel 97% dei casi sei costretto a ricomprare nuova dopo anche solo una stagione: Video su YouTube
Assolutamente no.
Il materiale speciale con cui è fatta questa zanzariera le permette di lasciare che la luce e l’aria traspiri senza problemi all’interno dell’abitazione, senza creare cappe di calore e senza rabbuiare le stanze.
La manutenzione è facilissima e la puoi fare tranquillamente quando fai le pulizie di casa con una semplice passata di aspirapolvere all’interno della guida.
La guida è infatti più bassa e più facile da pulire rispetto alle classiche zanzariere e non accumula polvere, peli di animali, carcasse di insetti e altra sporcizia che viene trascinata dentro il cassonetto quando chiudi la rete.
Chi siamo
in due parole
Siamo l’azienda che ha brevettato nei primi anni 2000 la Zanzariera Plissettata Originale Numero 1 in Italia: SharkNet. La DFM nasce nel 1979 e nel corso degli anni, attraverso l’inventiva del nostro fondatore, Sergio Marcantoni, abbiamo introdotto su vari mercati alcune innovazioni che ancora oggi milioni di persone utilizzano quotidianamente.
Ma l’invenzione più importante è SharkNet, la zanzariera plissettata originale numero 1 in Italia, un prodotto brevettato e certificato in Camera di Commercio. Dal 2020 il libro “L’affascinante storia dietro la nascita di SharkNet” è acquistabile presso Feltrinelli, IBS, Mondadori, e tutte le migliori librerie italiane. Nel 2018 e 2019 SharkNet è stata sponsor su canale 5.
Nel 2019 è sul numero di Maggio e Giugno di “Sorrisi e Canzoni”.
Alcune installazioni
Sharknet
Le testimonianze dei
nostri clienti
SharkNet non è solo una zanzariera: è una vera e propria community. Chi acquista SharkNet non solo rende unica la propria casa proteggendola con la zanzariera n°1, ma entra anche a far parte della nostra grande famiglia di squali. E a tutti i nuovi squali SharkNet abbiamo preparato una piccola sorpresa in regalo, da spedire direttamente a casa: l’esclusivo Squalo Kit.
BUONI SCONTO DEL 5%
Non farti trovare impreparato per la prossima estate. Acquistare una zanzariera nuova a ridosso del periodo estivo comporta i soliti disagi quali tempi d’attesa prolungati e costi maggiorati. Per non farti trovare impreparato l’anno prossimo, abbiamo deciso di offrire un NUMERO LIMITATO di 100 buoni sconto del 5% sulle zanzariere Sharknet. Approfitta di questo prezioso bonus fuori stagione, prima che sia troppo tardi.
Per poterti proporre la zanzariera Sharknet più adatta alle tue esigenze, ci servirà un primo sopralluogo che verifichi le condizioni d’installazione e le misure precise degli spazi da proteggere con le nostre SharkNet.
Compila il modulo di contatto e ti ricontatteremo quanto prima per concordare la data esatta.
Se deciderai di acquistare la nostra zanzariera, ti daremo noi tramite e-mail le indicazioni per ricevere a casa lo Squalo Kit senza costi aggiuntivi.
Copyright © SharkNet 2021. Tutti i diritti riservati
P.IVA 06047021008 presso l'Ufficio del Registro delle Imprese di Roma | Capitale sottoscritto e versato euro 110.000,00